Calendario 2015

Ogni bambina ed ogni bambino del mondo ha diritto alla FELICITÀ!

L'Associazione SUD, la Cooperativa SANFRA, l'Associazione ROSA BIANCA, la Libreria L'APPRODO, le bambine e i bambini della classe 2^ della Scuola a Tempo Pieno "Gianni Rodari" di Cospaia-San Giustino (Pg), insieme alle loro maestre Antonella e Lucia, hanno realizzato il CALENDARIO 2015 per ricordare a tutt* noi, come la pace sia un bene prezioso da coltivare e proteggere ogni giorno, INSIEME.

In questo modo vogliamo essere vicini a quanti soffrono a causa della guerra e della violenza ed in particolare alle bambine e ai bambini siriani che da tre anni sono costretti a trascorrere la propria infanzia in campi profughi e nella diaspora, interna e all'estero.

Questa iniziativa è a sostegno delle azioni di solidarietà che l'Associazione "Insieme per la Siria libera - Italia" svolge in alcuni campi profughi in Siria.

“Il mio cuore è un punto su una pagina in cui
gli studenti della vita scriveranno messaggi di speranza..."

Ali Safar, poeta siriano

Per prenotare le tue copie fai una libera donazione sul conto dell'ASSOCIAZIONE SUD,

c/o BANCA PROSSIMA, Filiale Milano - IBAN: IT08 I033 5901 6001 0000 0108 850

CAUSALE: CALENDARIO 2015 PRO-SIRIA

Poi invia una mail inserendo i tuoi dati, il numero di copie richieste e l'indirizzo postale dove vuoi ricevere il calendario, al seguente indirizzo di posta elettronica: assosud@associazionesud.it

GRAZIE!

linea

torna a home :

>>>

info

Appuntamenti, iniziative, progetti in giro per l'Europa e non solo.

per conoscere

I nostri progetti in corso.

per agire

Centro Studi

Centro Studi "Iqbal Masih". Documentazione, ricerche, studi, formazione per l'inclusione e la pace.

per comprendere